Nella vastità del panorama enologico, Helmuth Köcher iniziò come cacciatore solitario, diventando il riconosciuto The WineHunter, simbolo e garante dell’eccellenza vinicola e non solo…
Ciò che era iniziato come una solitaria odissea alla ricerca dei prodotti perfetti si è evoluto in un movimento più ampio: The WineHunter ha raccolto intorno a sé le commissioni di degustazione, un’élite di esperti dedicati alla ricerca dell’eccellenza nel mondo enogastronomico.
Oggi, queste Commissioni, gestite da Helmuth Koecher, costituiscono il nucleo fondamentale di valutazione per il prestigioso WineHunter Award, sancendo ogni anno l’eccellenza e la personalità distintiva nel settore enogastronomico.
In questo viaggio, l’obiettivo rimane inalterato: l’eccellenza non è solo una destinazione, ma un cammino costante, excellence is an attitude!.
Le commissioni di degustazione valutano migliaia di vini e prodotti gastronomici provenienti da tutta l’Italia e da tutto il Mondo, per selezionare quelli che al meglio rispecchiano la qualità che The WineHunter vuole comunicare, l’eccellenza e l’elitarietà..
The WineHunter Award non è solo un riconoscimento, ma una garanzia di qualità per operatori, appassionati e wine lovers.