WineHunter Wien

Vi comunichiamo che l’evento WineHunter Wien in occasione della VieVinum è stato posticipato al 2021 a causa dello sviluppo di Covid-19.

WineHunter Wien at VieVinum
Hofburg Wien
6-8 Giugno 2020

L’evento WineHunter Wien torna a Vienna per la sedicesima tappa, quest’anno nell’ambito del VieVinum, la fiera vinicola più rinomata dell’Austria, nella location unica della Hofburg di Vienna.
VieVinum offre al produttore l’opportunità di presentare i suoi ottimi vini a un pubblico di 15.000 visitatori, in particolare giornalisti stranieri e professionisti di lingua tedesca. In questa WineHunter Area i visitatori hanno la possibilità di degustare vini italiani premiati con The WineHunter Award. Il premio WineHunter è il premio del Merano WineFestival e quindi una garanzia di eleganza del prodotto e qualità ai massimi livelli.

I numeri della scorsa edizione:
15.000 visitatori provenienti da circa 50 nazioni diverse
• il 50% costituito da operatori del settore (operatori, distributori) e giornalisti di riviste del settore austriache e non solo
• 20% visitatori internazionali

La Location

La Hofburg, situata nel cuore di Vienna, è un palazzo unico, caratterizzato dal suo fascino imperiale. La grandiosità delle 35 camere aumenta il valore e rende questo evento enologico un’esperienza indimenticabile.

Partner

Selected by

By the organizers of

Powered by

In collaboration with