WineHunter Zürich (to be confirmed)

03 giugno 2018

WineHunter Zürich è il primo evento organizzato dalla Gourmet’s International, insieme con Vinum, nella città svizzera di Zurigo.

Ambientato in una location di pregio, WineHunter Zürich è l’occasione ideale per conoscere il meglio dei prodotti enogastronomici italiani. L’evento è indirizzato ad un pubblico di esperti del settore del wine&food e a giornalisti. Non perdete l’opportunità di degustare una selezione di pregiati vini italiani scelti da Helmuth Köcher, patron del Merano WineFestival.

In aggiunta al percorso di degustazione, vi saranno anche diverse Masterclasses. Queste ultime avranno come focus alcuni vini e vitigni scelti (le specifiche sono ancora da definire), di cui potrete apprendere tutti i segreti. Il tutto in un’atmosfera tranquilla ma, allo stesso tempo, coinvolgente.

WineHunter Zürich avrà effettivamente luogo previa l’adesione di 30 produttori, e sarà confermato il 29 marzo 2019.

Al fine di garantire la presenza di un ampio ed esperto pubblico proveniente dalla Svizzera, l’evento è organizzato in collaborazione con Vinum: il più importante magazine europeo dedicato al mondo del vino. Fondato nel 1980, Vinum può contare su un folto gruppo di lettori provenienti da Francia, Svizzera, Germania, Austria e Spagna; ai quali, ogni mese, presenta più di 300 vini selezionati e offre approfondimenti sulle ultime tendenze del mondo vitivinicolo.

Location: Presto comunicheremo ulteriori informazioni riguardando la location dell’evento.

Programma

14:30-16:00

Accesso riservato a clienti B2B, operatori del settore e stampa

16:00-20:00

Accesso anche a visitatori privati

Partner

Selected by

Organized by

In collaboration with