WineHunter München Gourmet’s Italia

15 Luglio 2019

WineHunter München Gourmet’s Italia è un‘opportunità unica per degustare vini e prodotti gastronomici italiani selezionati, e per immergersi nell’atmosfera di una tipica giornata italiana.

L’evento, realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Tedesca di Monaco di Baviera, è voluto dagli organizzatori del Merano WineFestival e ne riflette i valori di eccellenza ed eleganza. Eccellenza legata all’attenta selezione dei prodotti da parte di Helmuth Köcher e delle sue commissioni di degustazione WineHunter, che ne garantiscono l’alta qualità. Eleganza per la meravigliosa event location del Künstlerhaus München.

È già la 16° edizione del WineHunter München: l’edizione 2018 ha visto più di 800 ingressi all’evento, più di 80 produttori wine&food italiani, circa 200 operatori di settore, 70 giornalisti e 50 ospiti VIP invitati.

Info Location:

Künstlerhaus München

La sedicesima edizione si svolgerà, anche quest’anno, presso la Münchner Künstlerhaus, nel cuore di Monaco di Baviera, città che rappresenta il principale mercato di sbocco per le aziende italiane del settore.

Programma

Dalle 13:00 alle 17:00

B2B Event: Degustazioni di prodotti premiati con the WineHunter Award per operatori del settore e stampa.

Dalle 17:00 alle 20:00

B2C Event: Degustazioni di prodotti premiati con the WineHunter Award aperti anche per il pubblico privato.

Dalle 20:00 alle 21:00

Get Together e DJ Set

Partner

Selected by

Organized by

In collaboration with

Partner