Guida Cartacea Award 2020

La Guida THE WINEHUNTER AWARD “WINE, FOOD, SPIRITS, BEER” 2020 è la prima guida cartacea che racchiude il meticoloso lavoro di un lungo anno di ricerca e degustazione in cui The WineHunter Helmuth Köcher, assieme alle sue commissioni d’assaggio, ha scovato e selezionato le eccellenze del panorama enologico e culinario italiano.
Sfogliando le pagine della Guida THE WINEHUNTER AWARD 2020 potrete intraprendere un viaggio esclusivo nelle più rinomate zone vitivinicole e potrete scoprire le incredibili realtà dei prodotti culinari, entrando in simbiosi con il motto “Excellence is an attitude”, che dal 1992 ci contraddistingue.

La guida presenta 1.329 produttori di vino provenienti da tutte le regioni d’Italia, con dettagli fino a un massimo di cinque vini premiati.
Per le sezioni Food Spirits Beer è possibile scoprire una selezione di 155 produttori Food, 51 produttori Spirits  e 19 produttori Beer, tutti italiani.

L’introduzione alla guida offre una panoramica sulla divisione delle microzone vitivinicole italiane adoperata da Helmuth Köcher.
Inoltre, si potrà fare un salto indietro nel tempo per scoprire il background storico del vino a Merano e per apprendere più informazioni sul suo sviluppo fino a oggi.

Siete già curiosi?!

Per comprare la guida online

E-Commerce The WineHunter:

         

Date un’occhiata alla guida online di The WineHunter

Le guide possono anche essere acquistate in tutte le filiali dell’Athesia in Alto Adige.